NEWS! Per la Prima Volta in Italia, Jan Fennell terrà il suo famoso Corso 1°livello Le Fondamenta Amichien Bonding ® che è utilizzato da decine di migliaia di proprietari di cani in tutto il mondo. Il successo del suo metodo ha portato a sei libri tradotti in 27 lingue e pubblicati in 34 paesi.

NEWS! Per la Prima Volta in Italia, Jan Fennell terrà il suo famoso Corso 1°livello Le Fondamenta Amichien Bonding ® che è utilizzato da decine di migliaia di proprietari di cani in tutto il mondo. Il successo del suo metodo ha portato a sei libri tradotti in 27 lingue e pubblicati in 34 paesi.

27-28 settembre 2014

Il tuo cane è indisciplinato?

Sai come catturare la sua attenzione?

Conosci quali sono i giusti comportamenti da adottare per fargli eseguire le tue richieste?

Quante volte ti è capitato di dover inseguire il tuo cane, senza sapere il perchè e come farlo fermare?

…quanto ti sta costando in stress e paura un rapporto non efficace con il tuo animale domestico?

Se ti immedesimi in almeno una di queste imbarazzanti situazioni con il tuo cane, puoi essere sicuro di trovarti nel posto giusto al momento giusto.

Perché Amichien Bonding ® il famoso corso che la sua fondatrice Jan Fennell porta per la prima volta in Italia è la soluzione adatta a te e al tuo amico a quattro zampe.

Sabato 27 e Domenica 28 Settembre 2014 a Coriano di Rimini presso Il Podere il Germano Reale

Vediamo nel dettaglio: Amichien Legame Affettivo.

Amichien Bonding ® è utilizzato da decine di migliaia di proprietari di cani in tutto il mondo. Il successo del suo metodo ha portato a sei libri tradotti in 27 lingue e pubblicati in 34 paesi.

Con questo corso avrai la possibilità di ottenere nello specifico un’approfondita conoscenza di come utilizzare il processo, imparando tutto quello di cui hai bisogno per risolvere eventuali problemi comportamentali e gestionali che potrebbero verificarsi nella vita di tutti i giorni con il tuo cane.

Amichien Bonding ® è il metodo migliore per lavorare con il tuo cane, che ti consente di creare un bellissimo rapporto con lui.

Chi è Jan Fennell

Jan Fennell ha partecipato a due serie nazionali televisive nel Regno Unito e in Australia, con apparizioni anche nel Regno Unito, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Polonia e Australia, innumerevoli apparizioni radiofoniche in diverse città e attualmente ha tenuto conferenze e seminari in ventisei paesi nel mondo.

E’ stata originariamente ispirata dal famoso cavaliere, Monty Roberts e ha cercato di trovare un modo per trasferire la sua filosofia di lavoro utilizzata con i cavalli, senza forza, aiuti o premi a lavorare con i cani.

ecco chi è:

Monty Roberts è stato fin dalla più tenera età di 4 anni, controfigura cinematografica per le scene equestri, attore a fianco di James Dean, addestratore di cavalli, consulente per le relazioni aziendali di numerose aziende. Autore e scrittore del Best-Seller L’Uomo che Ascolta i Cavalli”.

L’obiettivo era quello di ottenere dai cani una collaborazione spontanea di loro volontà, utilizzando un linguaggio che gli esemplari possono chiaramente capire, senza doverli dominare con la forza.

Jan Fennell, non poteva raggiungere il maggior numero di proprietari di cani come lei avrebbe voluto, da sola, e così oggi,  Jan trascorre la maggior parte del suo tempo tenendo corsi di istruzione Amichien ® Bonding ,  questo metodo gli permette di insegnare ai proprietari di cani come superare e risolvere i diversi problemi comportamentali del loro cane.

In questo modo è possibile assistere e aiutare molti cani e i loro proprietari.

Finora, questi corsi sono stati tenuti nel Regno Unito, Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Finlandia, Svezia, Norvegia, Olanda, Francia e Italia consentendole di costruire un gruppo internazionale di ascoltatori di cani addestrati per essere in grado di assistere i proprietari e i loro cani ad ottenere la pace attraverso un rapporto pieno di soddisfazioni reciproche.

Una Parola Da Jan Fennell

“La gioia assoluta che i cani hanno portato nella mia vita, fin dall’infanzia, mi ha fatto riflettere se mai fosse stato possibile e, in che modo, ripagare quel loro disinteressato amore.

Come per molti proprietari, non ero soddisfatta della formazione tradizionale per educare e addestrare i cani , che comportano a volte maniere forti, magari seguite da punizioni, ma purtroppo non conoscevo altri metodi.

C’era anche la diffusa tendenza a credere che, per lavorare con successo con un cane, la persona doveva avere del talento o un dono speciale, questa era ed è una credenza che impedisce a molti proprietari che amano davvero i loro cani di bloccarsi e non raggiungere mai il meritato successo di una vita felice insieme..

Come la maggior parte delle persone, sapevo che i cani avevano un eccellente sistema di comunicazione tra di loro, ma non come un essere umano, loro hanno un metodo completamente diverso di comprendersi e questo non mi permetteva di capire come avrai fatto a superare questo ostacolo per poter creare il giusto contatto con loro.

Poi nel 1989 la mia migliore amica, Wendy Broughton, mi ha fatto conoscere l’opera del famoso cavaliere  Monty Roberts, e ho visto, per la prima volta, come sia stato possibile apprendere non solo il sistema di comunicazione o la lingua di un’altra specie, ma ancora più importante, trovare un modo di rispondere in un modo gentile accettabile per l’animale che, in seguito ti dava la possibilità di avere una vera conversazione con lui, evidenziando il fatto che lavorare con la vera natura dell’animale, ti fa guadagnare la sua fiducia e la sua volontà di voler cooperare spontaneamente e non perché costretto.

Questa meravigliosa tecnica legata alla comprensione del linguaggio animale, permette a tutte le persone di essere in grado di identificare, capire e risolvere rapidamente ogni tipo di comportamento indesiderato.

Possiamo adottare questo metodo ad ogni tipo di cane a qualunque razza esso appartenga indipendentemente dalla sua età, senza l’uso della forza, paura, frustrazione o altro…

Questo tipo di risultato può essere raggiunto da chiunque scelga di adottare il mio metodo ‘Amichien ® Bonding’ che personalmente insegno.

Cosa c’è di meglio che trovare qualcosa di così speciale e  poterlo poi condividere?

Ho deciso di condividere questa risorsa speciale legata alla comprensione e comunicazione tra “esseri umani e animali”  attraverso la realizzazione di numerosi libri, DVD e corsi, ormai da molti anni, e per me,  è fantastico avere un team altamente qualificato di colleghi, in tutto il mondo, che condividono e insegnano questo metodo di formazione a tutti i proprietari di cani.

Vi auguro ogni gioia nel vostro cammino di comprensione e prometto che… si può fare! “.

Questo corso è rivolto con grande beneficio e utilità:

  • per tutti coloro che hanno problemi da risolvere con i loro cani ,
  • per tutti coloro che possiedono un cane

Per tutte le persone che svolgono:

  • attività cinofile di lavoro,
  • educazione,
  • addestramento.

Andremo ad esaminare nello specifico:

  • la psicologia,
  • i modelli di comportamento,
  • gli istinti,
  • i valori del Cane domestico

Imparerai come:

  • attraverso una maggiore comprensione,

possiamo essere in grado di modificare un comportamento indesiderato utilizzando il metodo gentile ‘Amichien ® Bonding’

 

Ecco i risultati che otterrai da questo metodo:

  • Il tuo cane seguirà i tuoi comandi,
  • Eviterai di sperimentare la spiacevole sensazione di inseguire il tuo animale,
  • Avrai una connessione più profonda ed efficace con lui,
  • Riuscirai a farti capire anche solo con uno sguardo,
  • Dalla tua postura capirà in anticipo cosa gli chiederai di fare,
  • Godrai di un rapporto sano e rilassato con il tuo amico a 4 zampe,
  • Immagina una vita felice appagante e piena di stimoli positivi che potrai condividere    all’interno della tua famiglia con al fianco un esemplare perfettamente equilibrato ed educato,
  • Risolvere delle problematiche specifiche riguardo  alla sua gestione ed educazione,
  • Comprendere meglio i comportamenti del tuo cane durante le varie fasi di crescita,
  • Imparare a conoscere il linguaggio segreto che usano i lupi  per comunicare all’interno del “branco” e usarlo correttamente per farti capire dal tuo cane.
  • Imparerai l’importanza dei valori della gerarchia presente all’interno del branco
  • Imparerai come trasferirla all’interno del tuo “branco famiglia” sfruttandone tutti i suoi migliori principi e benefici per una corretta educazione del tuo cane.

queste sono solo alcune delle conoscenze che imparerai e che ti permetteranno di comunicare correttamente con lui.

Questo metodo ‘Amichien ® Bonding’ ti permetterà di vivere una vita meravigliosa per entrambi all’insegna del relax e del benessere.

 

Ecco il programma dettagliato dei due giorni di corso del 27 -28 settembre 2014 e il relativo investimento:

PROGRAMMA DEL CORSO:

SABATO 27 SETTEMBRE 2014

Traduzione Gratuita  Inglese – Italiano in  simultanea con cuffie 

09:30  Arrivo, registrazione (coffe-break gratuito)

10:00  Benvenuti, introduzioni e caratteristiche Amichien ® Bonding

11:00  Coffe Break  gratuito

11:15   Canidi in natura e correlazione con Cani domestici (1°parte)

13.00  Pausa Pranzo  adiacente alla sala corso gratuito

14.00  Canidi in natura e correlazione con i Cani domestici (2°parte)

15.00  Coffe Break gratuito

15.15  Amichien ® Bonding  L’importanza del cibo

16.00  Riflessioni del giorno

16.15   Fine prima giornata

 

SECONDO GIORNO

DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014

Traduzione Gratuita Inglese – Italiano  in simultanea con cuffie

09:30   Arrivo, Coffe Break (gratuito), riflessioni sul giorno precedente

10:00   Amichien ® Bonding La Caccia

11:00   Coffe Break gratuito

11:15   Amichien ® Bonding  Il Pericolo

13.00   Pausa Pranzo adiacente alla sala corso gratuita

14.00  Amichien ® Bonding  La Gerarchia

15.00   Coffe Break gratuito

15.15    Condivisione di Gruppo (soluzioni a vari problemi)

16.15    Fine.

Ecco cosa dicono alcune delle persone che hanno partecipato ai corsi di Jan Fennell

  • “Il corso non poteva essere migliore. Lo staff di Jan Fennell l’ha pianificato e organizzato perfettamente. Non vedo l’ora di partecipare al Corso Avanzato. “Connor L.
  • “Ho già frequentato due corsi di Jan, lei è incredibile! Il suo Amichien Bonding funziona e chiunque può farlo! E ‘ semplice ed efficace. Jan rende il corso divertente con il suo umorismo ed è molto interessante ascoltare il suo studio sul branco di lupi. Consiglio vivamente a tutti di partecipare a uno dei suoi corsi e di leggere i suoi libri! ” Julie
  • “Wonderful weekend, il corso è stato interessante, istruttivo più di quanto avessi sperato. Spero di riuscire a registrarmi per il successivo corso avanzato -. “Nickie H
  • “Questo corso Amichien Bonding è stato spiegato superbamente e tutto ha perfettamente senso, è proprio semplice siamo noi a complicare le cose . Sono molto interessata e non vedo l’ora di partecipare al prossimo corso di tre giorni.  I miei più sinceri ringraziamenti a Jan Fennell per un weekend eccellente e applicando Amichen Bonding al nostro cane di nome Berkley lo ha reso un cane rilassato e felice. ” Sharon
  • “Non potrei essere più felice di aver partecipato al corso. Era molto meglio di quanto avessi sperato e ho avuto grandi speranze! Mi ha lasciato la voglia di saperne di più e per mia fortuna ho prenotato il corso superiore di altri tre giorni per continuare il cammino. Questa meravigliosa esperienza vale i soldi spesi. ” Lisa Magna
  • “Hai una formula vincente. Il miglior corso, insieme con il Corso Avanzato, che io abbia mai fatto “-. Sian B
  • “E ‘stato sicuramente uno di quei momenti indimenticabili….. Jan è ancora più entusiasta, contagiosa, appassionata e stimolante dal vivo … con un computer portatile che volevo rubare perché era pieno fino all’orlo dei più sorprendenti filmati! Un paio di noi sono stati a lungo anche dopo la fine della lezione per vedere dei filmati extra che Jan Fennell ha offerto volontariamente per condividere e dare altri meravigliosi consigli! Questo corso e la cosa migliore che io abbia mai fatto in tutta la mia vita” D. Hannah Jarvis
  • “Ho apprezzato molto il corso e non vedo l’ora di fare il corso avanzato.  Perchè mi fatto capire come aiutare a migliorare la vita del nostro” migliore amico a quattro zampe”, è qualcosa che mi sono impegnata a  fare e credo che Amichien Legame Affettivo è il metodo migliore per raggiungere questo obiettivo. ” Joanna Middleton
  • “Vorrei dire un enorme grazie a Jan, Ellie e Karina per il corso ben presentato. Non posso ringraziarvi abbastanza per avermi aiutato a capire i miei cani aiutandoli a vivere una vita felice senza stress. Anche io e mio marito siamo più rilassati e senza stress. Funziona per entrambi “uomo – cane”.  E’ un metodo semplice e funziona lo usiamo quotidianamente nella nostra vita. I Cani e i loro proprietari che condividono insieme una vita più felice, fantastico!. ” Michelle Dickinson
  • “Devo dire che ho iniziato con Amichien Bonding  a casa con il nostro cane nel modo in cui hai consigliato. E lei risponde splendidamente. E’ bello vedere i cambiamenti in così poco tempo. Questo ci ispira a continuare con questo metodo. Adesso anche io sono in grado di far provare Amichien Bonding  nella classe puppy  e funziona! Non appena il proprietario comincia a comportarsi usando il metodo i cuccioli cambiano subito il loro comportamento! Si tratta di una grande esperienza! Sono davvero entusiasta! Non vedo l’ora di iscrivermi al corso avanzato del prossimo anno. Spero di rivedervi presto e grazie ancora per il vostro grande lavoro e per rendere la vita dei nostri cani  molto più piacevole! :-)) “Rolf
  • “Nel febbraio 2012 ho viaggiato a Geelong, Victoria Australia e ho seguito il corso AMICHIEN LEGAME …. Grazie E’ LA COSA MIGLIORE che abbia mai fatto. Ho Imparato TANTO ……… SOLO vi chiedo quando avrei l’ OPORTUNITA’ di FARE IL CORSO AVANZATO IN AMICHIEN BONDING. MOLTE GRAZIE …. ” LEANNE NAPIER
  • “Un grande ringraziamento a Jan e tutta la sua squadra per aver reso il mio weekend molto bello, rilassante e completamente affascinante. Non vedo l’ora di prenotare il corso avanzato! “-Gilly Harding

l’investimento totale dei due giorni di corso (comprensivo dei pranzi, relativi break e traduzione simultanea dall’Inglese all’Italiano) è di:

  • £ 495.00 GBP,

  • con una caparra di £ 200.00 GBP,  inserisci il prezzo della caparra nel link qui sotto direttamente in sterline da pagare al momento della prenotazione

  • il saldo da versare entro il 27 Agosto 2014

Clicca sopra questo link per accedere al box di pagamento

http://janfennellthedoglistener.com/payment/

invia il tuo pagamento nella sezione contrassegnata “voci”, digita “Corso Italia” la “quantità” sezione caparra

A tutti i partecipanti, al momento dell’iscrizione verrà inviato l’opuscolo pre – corso

Se sei interessato a partecipare, vuoi maggiori informazioni e vuoi effettuare la tua prenotazione ti basterà specificare il luogo e la data del corso inviando una e-mail a:

amichien.office@bluebottle.com

ATTENZIONE!

Questa offerta è arrivata a 953 persone, nel centro ho posto solo per 30 persone e per le prime 20 possiamo mantenere lo stesso prezzo.

Garanzia del corso ‘Amichien ® Bonding

‘Amichien ® Bonding‘ è stato creato da Jan Fennell è un marchio registrato e non può essere utilizzato senza il consenso esplicito di questa organizzazione.

Il controllo di qualità è stato creato per salvaguardare tutti i proprietari di cani che hanno messo la loro fiducia nelle capacità di  Jan Fennell che fornisce il sostegno e la garanzia della sua organizzazione International Dog Listeners.

INVIA IL TUO PAGAMENTO:

Due giorni di corso: £495,00 GBP  (comprensivo dei pranzi, dei Break e della traduzione in simultanea dall’Inglese all’Italiano)

Sabato 27 e Domenica 28 Settembre 2014

invia il tuo pagamento nella sezione contrassegnata “voci”, digita “Corso Italia” la “quantità” sezione caparra per eseguire

  • inserisci il prezzo della caparra di £ 200.00 GBP nel link qui sotto direttamente in sterline da pagare al momento della prenotazione

clicca sul link:

http://janfennellthedoglistener.com/payment/

 

  • il saldo di £ 295.00  GBP da versare entro il 27 Agosto 2014 direttamente in sterline.

Clicca sul link:

http://janfennellthedoglistener.com/payment/

A tutti i partecipanti, al momento dell’iscrizione verrà inviato l’opuscolo pre – corso.

Se sei interessato a partecipare, vuoi maggiori informazioni e vuoi effettuare la tua prenotazione ti basterà specificare il luogo e la data del corso inviando una e-mail a:

amichien.office@bluebottle.com

PRENOTA IL TUO SOGGIORNO DOVE SEGUIRAI IL CORSO:

AGRITURISMO IL GERMANO REALE di Coriano Rimini

Via Puglie, 8/10 – 47853

S.Andrea in Besanigo, Coriano – Rimini – Italy

Ufficio Prenotazioni: Marco

+39 0541 657857

Fax: +39 0541 658592

Cell: +39 349 2269855

http://www.germano-reale.com/

e-mail: info@germano-reale.com

Doppia uso singola: euro 50,00 al giorno a camera
Camera doppia: euro 75,00 al giorno a camera
I nostri alloggi sono completamente confort:

– Aria condizionata
– sicuro
– Mini bar
– Tv lcd
– Asciugacapelli
– Linea telefonica diretta
– Internet / connessione ADSL gratuita


All’interno dell’hotel tutti i servizi saranno a vostra completa disposizione:

– Grande piscina panoramica con idromassaggio interno ed esterno
– Tennis e calcetto
– Ping pong
– Mountain bike
– Parcheggio privato
– Area giochi per bambini
– Sconto in ristorante nei pressi dell’hotel

Dubbi o Domande? Ecco le risposte sul metodo ‘Amichien ® Bonding’

È davvero possibile vedere i miglioramenti nel comportamento di un cane in un paio d’ore?

Sì, è davvero possibile e in molte occasioni nell’arco di un paio di minuti, tuttavia, questo dipende dal singolo cane da quanto velocemente assimila il messaggio!

Qualcuno può raggiungere questo obiettivo con il proprio cane?

Sì, garantito, fintanto che la persona utilizza il metodo ‘Amichien ® Bonding’ in modo corretto.

Qual è la differenza tra ‘Amichien ® Bonding’ e l’addestramento del cane tradizionale?

Amichien ® Bonding si basa sul lavoro con la piena cooperazione del cane, in modo naturale e positivo. In questo modo il tuo cane saprà prendere da solo le giusta iniziativa, determinata dal giusto comportamento che vogliamo ottenere da lui.

Amichien ® Bonding funziona anche su come cambiare comportamenti indesiderati concentrando la nostra attenzione sulla causa del problema, piuttosto che sul sintomo.

Un buon esempio di questo è l’ansia da separazione, che è tradizionalmente affrontato dai tentativi di distrarre il cane mentre il proprietario è via, per esempio:

con i giocattoli, musica, cibo etc.

ma questo serve solo per trattare i sintomi.

Se un cane è confuso circa il suo ruolo e da quello che ci si aspetta da lui, sarà necessario trovare la causa all’interno del suo “branco-Famiglia” che lo ha fatto diventare agitato.

A seconda del livello di stress che lui percepisce all’interno del suo “branco-famiglia”,  può portare il cane  alla distruzione di ogni cosa alla sua portata, anche dei mobili di casa e nessuna distrazione potrà risolvere il problema.

Con Amichien ® Bonding ci concentriamo direttamente sulla causa del problema che si basa sulla posizione del cane all’interno del gruppo familiare, adottando l’intero metodo siamo in grado di alleviare l’esemplare da un inutile senso di responsabilità eliminando la sua preoccupazione, andando a risolvere completamente il problema.

Amichien Bonding è complicato da utilizzare? Richiede molto tempo?

Questo metodo è molto semplice da utilizzare e diventa in un paio di settimane, in modo del tutto naturale, una nuova abitudine sia per il proprietario che per il cane, che non richiede un grande sforzo nella sua comprensione e utilità e per un miglior risultato va utilizzato in modo continuativo ogni giorno.

Il cane può essere danneggiato dal metodo Amichien Bonding?

Nessun cane può essere danneggiato in alcun modo, adottando il metodo di Amichien ® Bonding in quanto non comporta nessun tipo di dominanza forzata. Ma Solo apprendimento positivo!

È davvero possibile per qualsiasi proprietario comprendere il modo in cui il cane pensa?

Mentre è impossibile per qualsiasi persona la comprensione di un’altra specie.

Amichien ® Bonding ci fornisce la migliore capacità di capire l’istinto di ogni specie canina,  risultato ottenuto da approfonditi ed innumerevoli studi sull’osservazione della comunicazione di tutte le razze canine.

Per la prima volta siamo in grado di rispettare e apprezzare perché un cane reagisce e si comporta in un certo modo ad ogni situazione ed esperienza che incontra.

Questo metodo infatti, ci fornisce la conoscenza su come aiutare il cane ad affrontare ed adattare la sua vita all’interno della nostra società moderna.

Questo è un metodo solo per cani che hanno dei problemi?

 Amichien ® Bonding è il sistema di comunicazione per tutti i tipi di cani, perchè quando i loro proprietari adottano questo metodo, lavoreranno sempre con un cane sano. Non importa quale sia la razza, l’età o dove vive il cane.

Se si inizia la vita con un cucciolo o un cane che verrà utilizzato per un lavoro specifico per esempio il salvataggio, l’ideale sarebbe introdurre il metodo subito, perché è come dare al cane le informazioni e i confini chiari fin dall’inizio del vostro rapporto, ed è il modo per evitare problemi in futuro costruendo le basi su ottime fondamenta.

Se avete un cane che non presenta evidenti problemi con voi e il mondo esterno, utilizzando ugualmente questo metodo migliorerete di molto la vostra già buona relazione con il vostro cane perché tutti e due riuscirete a comprendervi alla perfezione.

Per i proprietari, educatori e addestratori cinofili che stanno vivendo problemi comportamentali con il loro cane, ancora una volta, questo metodo vi fornirà una piena comprensione del perché questo sta accadendo e, soprattutto, come risolvere il problema.

Il mio cane è perfetto in tutto, ma ……?  

Fortunatamente, tutti i cani sono perfetti e portano tanta gioia e amore nella nostra vita.

Tuttavia, se si incontra una qualunque sfida che riguarda il loro comportamento, possiamo essere certi che con il metodo Amichien ® Bonding possiamo risolvere il problema e creare una relazione meravigliosa per entrambi.

Perché non posso portare il mio cane con me al corso? 

‘Amichien ® Bonding’ fornisce ai partecipanti le giuste conoscenze per comprendere il linguaggio del cane e questo non è un metodo di addestramento del cane.

Tutti i cani conoscono già questo sistema di comunicazione, non c’è alcun bisogno che gli venga insegnato da noi!

Inoltre, durante i corsi è necessario far vedere dei filmati di cani, lupi, coyote e molto altro ancora…. per illustrare alcuni punti specifici sulla comunicazione che adottano tra di loro e i suoni prodotti al loro interno, potrebbero causare confusione e paura a qualsiasi cane presente in sala, con un risultato controproducente sull’utilizzo del metodo in un immediato futuro.

Novità Sensazionale!

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Jan Fennell    

Autrice e Scrittrice di numerosi Best Seller  esperta a livello Internazionale di Addestramento del Cane, porta per la prima volta in Italia il suo famoso Corso di formazione Amichien Bonding ®

 

Il corso di due giorni si svolgerà nel weekend del 27-28 settembre 2014.

Presso il meraviglioso Agriturismo Il Germano Reale di Coriano in provincia di Rimini.

http://www.germano-reale.com/

Sappiamo già, che molte persone in Italia, hanno letto e apprezzato i suoi libri, utilizzando con successo il metodo: Amichien Bonding ®

Amichien Bonding ® è il metodo migliore per lavorare con il tuo cane, che ti consente di creare un bellissimo rapporto con lui.

Con questo corso avrai la possibilità di ottenere nello specifico un’approfondita conoscenza di come utilizzare il processo, imparando tutto quello di cui hai bisogno per risolvere eventuali problemi comportamentali e gestionali che potrebbero verificarsi nella vita di tutti i giorni con il tuo cane.

 

INFORMAZIONI SUL CORSO:

L’obbiettivo del corso di base The Dog Listener, condotto da Jan Fennell con l’assistenza di Daniela Ciotti, è quello di creare una profonda comprensione del Cane domestico .

Jan Fennell laureatocane lupo cecoslovaccodenik e giorgio

 

Osservando i principi e plasmando il suo comportamento positivo, possiamo condividere i segreti per ottenere dall’esemplare una collaborazione spontanea dettata dalla sua volontà e non perché costretto.

Il Corso di Sabato 27 e Domenica 28 Settembre 2014 avrà inizio:

alle 9:30 e terminerà alle 16:30  verrà svolto in lingua inglese con traduzione simultanea in lingua italiana

Al termine del corso , gli allievi riceveranno un attestato di frequenza, e soprattutto, saranno in grado di apprezzare ” il migliore amico dell’uomo ” sotto una nuova luce, completamente diversa.

Prima della tua partecipazione al corso, Jan Fennel consiglia la lettura del suo libro “The Dog Listener “

Esaminiamo nello specifico:

ü  la psicologia,

ü  i modelli di comportamento,

ü  gli istinti,

ü  i valori del Cane domestico

Mostriamo come:

ü  attraverso una maggiore comprensione,

ü  siamo in grado di modificare un comportamento indesiderato utilizzando il metodo gentile

Ci sarà un’analisi completa del metodo di base che è “Amichien Bonding ®”

con esempi di problemi comuni e discussioni approfondite sulle soluzioni tipo: prendere in esame diverse situazioni, i comportamenti e come affrontare e risolvere quelli indesiderati .

Questo corso è rivolto con grande beneficio e utilità:

ü  per tutti coloro che hanno problemi da risolvere con i loro cani ,

ü  per tutti coloro che possiedono un cane

Per tutte le persone che svolgono:

ü  attività cinofile di lavoro,

ü  educazione,

ü  addestramento.

Ecco i risultati che otterrai da questo metodo:

ü  Il tuo cane seguirà i tuoi comandi,

ü  Eviterai di sperimentare la spiacevole sensazione di inseguire il tuo animale,

ü  Avrai una connessione più profonda ed efficace con lui,

ü  Riuscirai a farti capire anche solo con uno sguardo,

ü  Dalla tua postura capirà in anticipo cosa gli chiederai di fare,

ü  Godrai di un rapporto sano e rilassato con il tuo amico a 4 zampe,

ü  Immagina una vita felice appagante e piena di stimoli positivi che potrai condividere     all’interno della tua famiglia con al fianco un esemplare perfettamente equilibrato ed educato,

ü  Risolvere delle problematiche specifiche riguardo  alla sua gestione ed educazione,

ü  Comprendere meglio i comportamenti del tuo cane durante le varie fasi di crescita,

ü  Imparare a conoscere il linguaggio segreto che usano i lupi  per comunicare all’interno del “branco” e usarlo correttamente per farti capire dal tuo cane.

ü  Imparerai l’importanza dei valori della gerarchia presente all’interno del branco

ü  Imparerai come trasferirla all’interno del tuo “branco famiglia” sfruttandone tutti i suoi migliori principi e benefici per una corretta educazione del tuo cane.

ü

queste sono solo alcune delle conoscenze che imparerai e che ti permetteranno di comunicare correttamente con lui.

 

Questo metodo ‘Amichien ® Bonding‘ ti permetterà di vivere una vita meravigliosa per entrambi all’insegna del relax e del benessere.

Se sei interessato a partecipare, vuoi maggiori informazioni e vuoi effettuare la tua prenotazione ti basterà specificare il luogo e la data del corso inviando una e-mail a:   amichien.office@bluebottle.com

 

David Godbeer

Amichien Office

TEL: +44(0)1724 761 764

www.janfennellthedoglistener.com

info@janfennellthedoglistener.com

 

Daniela Ciotti

Centro Cosmo Daniel Elite

cell. 340 7841247

ciottidaniela@libero.it

Grazie!

 

 

NEWS! Per la Prima Volta in Italia, Jan Fennell terrà il suo famoso Corso 1°livello Le Fondamenta Amichien Bonding ® che è utilizzato da decine di migliaia di proprietari di cani in tutto il mondo. Il successo del suo metodo ha portato a sei libri tradotti in 27 lingue e pubblicati in 34 paesi.

27-28 settembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2014 - ilcaneluposlovacco.it | Privacy e Termini di utilizzo | Design by Andrea Leti