Per chi ha un Cane Lupo Cecoslovacco ho sta pensando di adottarlo:

Un’emozionante giornata nella natura, alla scoperta
di un branco di 11 Cani Lupo Cecoslovacchi,
per capire se è un esemplare adatto a TE e/o creare
una perfetta simbiosi e armonia con il tuo lupo

Daniela Ciotti, Allevatrice, Studiosa, Scrittrice del Best-Seller il Cane Lupo Cecoslovacco, con 27 anni di esperienza ti guiderà
in questa avventura, trasmettendoti una PROFONDA CONOSCENZA di questo meraviglioso esemplare.

 

cane lupo cecoslovaccoDANIELA INDUSIA

daniela & Denik +Eso + Kenia1

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Perchè queste conoscenze da me, svelate, ti permetteranno di  capire se è un esemplare adatto a far parte del tuo “branco-famiglia”.
  • Perchè in seguito sarai in grado di educare al meglio il tuo lupetto, che diventerà, nell’immediato futuro, equilibrato e  socievole, regalandoti molte soddisfazioni all’insegna del rispetto reciproco condividendo con lui ogni attimo di vita, in perfetta simbiosi e armonia.
  • Se veramente hai a cuore questo meraviglioso esemplare o vuoi migliorare la tua relazione con lui.
  • Io personalmente Ti guiderò attraverso una attenta osservazione e conoscenza del mio “branco” composto da 11 esemplari  che dissolverà ogni tuo dubbio e perplessità.

 

 

Hai già Il tuo Cane Lupo Cecoslovacco ed è indisciplinato?

  • Tira al guinzaglio
  • Ti trascina in ogni direzione
  • Ti  morde mani e caviglie

Conosci quali sono i giusti comportamenti da adottare per

fargli eseguire le tue richieste?

  • Come catturare la sua attenzione
  • Come fare in modo che sia lui a seguire te e non viceversa
  • Come creare un rapporto unico in perfetta armonia e simbiosi senza stress e paura

Non hai un Cane Lupo Cecoslovacco ?

Nessun problema queste conoscenze che ti verranno da me svelate e la scoperta dei miei 11 Cani Lupo Cecoslosvacchi ti permetteranno di

  • Trascorre una emozionante giornata a contatto con la natura.
  • Fare la conoscenza di un esemplare carismatico, che sa trasmettere sensazioni uniche, ormai dimenticate nel mondo moderno.
  • Comprendere l’indole di un cane, così simile al suo antenato il “lupo” e  sapere come comportarsi con lui quando ne incontrerai uno, senza averne paura.
  • Queste conoscenze ti aiuteranno a sapere se è un esemplare adatto a Te.

 NON E’ COLPA TUA

E non è neanche colpa, del tuo adorato Cane Lupo Cecoslovacco.

Semplicemente non ti hanno mai svelato, fino ad oggi, come pensa il tuo “lupo” e come entrare in perfetta sintonia con lui.

Perfino la maggior parte degli educatori e addestratori cinofili, sbagliano, perchè non lo comprendono.

 

 Ecco perché possono capitare Queste imbarazzanti

situazioni:

il Cane Lupo Cecoslovacco, essendo nato dal Lupo dei Carpazi e dal Pastore Tedesco, ha mantenuto nel suo DNA per l’80% le caratteristiche tipiche del suo antenato il Lupo, ma molto spesso le persone si ostinano, a volerlo paragonare, ad un cane, andando a infrangere l’equilibrio del branco che osserva queste tre principali

caratteristiche:

Rispetto, Gerarchia, Disciplina.

Questo non tenere, nella giusta considerazione, le regole fondamentali del branco, comporta sempre molte incomprensioni da parte di entrambi, con soggetti ritenuti ingestibili, aggressivi, testardi e, come ultima risorsa, si pensa a liberarsene perché non si sa più cosa fare.

Se invece riuscirai a Cambiare la tua concezione legata alla logica,agendo di più, ascoltando il tuo cuore.

Riuscirai a comprendere che, il Cane Lupo Cecoslovacco, segue regole differenti dalle nostre, legate all’istinto, alla conservazione e al rispetto reciproco del branco.

Per questo motivo non ha lo stesso metodo e tempo di apprendimento del cane.

E questo credimi fa una grande differenza, perché ti permetterà di instaurare un rapporto, con il tuo “lupo”, all’insegna del rispetto reciproco, condividendo con lui, ogni attimo di vita in perfetta simbiosi e armonia.

 

 

Ecco alcune soluzioni utili legate a delle

semplici tecniche che puoi subito mettere in pratica:

1)Per attirare la sua attenzione:

Parla con un tono di voce calmo e basso, più parli al tuo cane con una tonalità di voce bassa, più ti darà la sua attenzione, per cercare di comprenderti meglio.

2)Se gli chiedi di avvicinarsi a te, ma lui si ostina a non ascoltarti facendo finta di niente magari allontanandosi sempre di più:

Chiamalo e quando si gira per guardarti allontanati

andando nella direzione opposta alla sua, non voltarti mai indietro continua a camminare e vedrai che quando sarai ad una distanza tale che il tuo cane definisce di pericolo ti raggiungerà correndo.

Nel Cane Lupo Cecoslovacco, è molto facile usare questa tecnica, perché avendo nel suo DNA sangue di lupo, sente ancora molto forte il suo legame al branco, che trasferisce a te, e sa benissimo che un lupo da solo è vulnerabile con la possibilità di morire presto.

 Infatti i cani e specialmente questi esemplari, considerano ogni uscita con il proprietario una battuta di caccia, ecco perché alcuni esemplari prendono il comando andando per i fatti loro costringendo i loro ingenui proprietari, a seguirli.

Con questa semplice tecnica, che io chiamo il cambio di direzione,  imparata osservando come giocano gli esemplari del mio branco composto da 11 esemplari, ( perché tutti gli animali apprendono attraverso il gioco), sono loro a seguire noi e non il contrario.

3)Il brutto vizio di tirare al guinzaglio:

la passeggiata è il momento più bello, da condividere, con il tuo Cane Lupo Cecoslovacco, perché è un momento di vera condivisione, dove il rapporto “uomo e lupo”, si rafforza ancora di più.

Ecco un modo per renderlo perfetto, non ha importanza l’età del lupo, se è cucciolo si inizierà con il piede giusto, ma con tanta pazienza ed esercizio si ottengono ottimi risultati a qualunque età.

Prima di tutto, cerca di essere tu ad uscire dalla porta che ti conduce all’esterno della tua proprietà, non permettere che sia lui il primo. Perché in questo modo, rafforzi, la tua posizione di leader “conduci tu il gioco” e non lui, che nella scala gerarchica deve stare all’ultimo posto, questo avrà anche un gran beneficio nel suo carattere, perché lo solleverà da inutili responsabilità che, assolutamente, non gli competono, rendendo le sue giornate equilibrate e tranquille.

Ma delle responsabilità c’è molto da dire e durante le giornate organizzate nel mio centro, ne parlerò nello specifico.

Una volta fuori, appena inizia a tirare il guinzaglio, fermati e richiamalo al piede con un tono di voce basso e in modo gentile.

 Quando si avvicina dagli un premio.

Io per esempio, inizio con un pezzetto di formaggio grana di cui sono ghiotti, e poi passo con fargli tante coccole, perché il premio in cibo, deve essere, un’attrazione molto invitante, ma presto deve essere sostituita con le coccole che sono altrettanto gradite e rafforzano la fiducia, il rispetto e rilassano il “lupo”.

 Utilizza questa tecnica, del fermarsi appena tira il guinzaglio, ogni volta che si presenta la devianza.

Vedrai che nel giro di poco tempo, molto dipende dal soggetto dalla sua età e da quanto tempo gli abbiamo lasciato usare, questa antipatica abitudine, ma in 

genere nel giro di una, due settimane, sarai felice, di camminare al fianco del tuo amato “lupo” in tutta tranquillità, godendoti il paesaggio e magari, facendo nuove e simpatiche amicizie.

 

 

Ricorda:

“Il Cane Lupo Cecoslovacco è rimasto un esemplare carismatico, misterioso e coinvolgente, se riuscirai a comprendere la sua vera essenza lui ti donerà la sua anima e vivrai delle emozioni ormai dimenticate nel mondo moderno”.   Daniela Ciotti

 

 

 

Intervista a Daniela Ciotti nel suo Centro Cosmo Daniel Elite

a Saludecio Rimini

da Lorenzo Olivieri:

Riprese e Montaggio di Jacopo Tabanelli:

per vedere il video clicca sopra la foto

 

 

 

 

CDE Lothar e Indusia                                  CDE Oro con Bruno                           CDE Falco con Federico

lothar indusia

CDE ORO

CDE FALCO

 

 

 

 

 

 ATTENZIONE!

Le cose non sempre sono come sembrano e per comprendere realmente il comportamento del Cane Lupo Cecoslovacco, bisogna condividere la propria vita con diversi esemplari. Perché questo ci permette di studiarli e successivamente di pensare e agire, come uno di loro.

Mettere a disposizione delle persone amanti degli animali i miei 11 esemplari per me è una grande soddisfazione perché mi permette di:

  • Trasmettere informazioni specifiche sul Cane Lupo Cecoslovacco riguardo la sua indole legata al branco, e al carattere
  • Che tecniche usare per una sua corretta gestione che ho potuto acquisire solo vivendo a stretto contatto con loro.

Partecipando alle giornate organizzate al mio Centro Allevamento Cosmo Daniel Elite di gruppo o personalizzate, puoi essere sicuro di trovarti nel posto giusto al momento giusto.

Dove scoprirai in modo semplice e intuitivo le tecniche giuste da usare per risolvere problemi gestionali ed educativi

 

Come?

Scoprendo, osservando, come comunicano il lupi fra di loro all’interno di una rigorosa gerarchia di gruppo.

CDE Dorotea con Sofì    CDE Indusia  CDE Eso   momenti del seminario del 5-6 aprile con Pierre Jouventin

dorotea e sofì

eso daniela

maya kenia manlio

Perché scegliere proprio il mio

Centro Allevamento Cosmo Daniel Elite?

A differenza di molti che vivono con i loro animali in spazi ristretti, qui ti ritroverai immerso in un piccolo angolo di paradiso, 2 ettari di terra, dove potrai vivere esperienze uniche, magiche, ed emozionanti a contatto con il meraviglioso Cane Lupo Cecoslovacco in tutta libertà.

Un “branco” di 11 esemplari.

E’ questo fa la differenza perché, solo quando uomo e cane “lupo” sono pienamente sintonizzati, i movimenti di ciascuno superano ogni aspettativa di comunicazione, vivendo insieme, una vita meravigliosa, piena di rispetto e soddisfazioni reciproche, senza più paura, ansia e stress.

 

  I Benefici e risultati di queste

immersioni nel mondo dei “lupi”?

1)    Se non conosci il Cane Lupo Cecoslovacco

  • Attraverso la mia esperienza, di 20 anni di vita con 11 esemplari,  Potrai osservarlo e conoscerlo nello specifico, potendo, se lo vorrai, anche toccare con mano, questo ti permetterà di capire chi è veramente e se è un esemplare adatto, a far parte di te e del tuo “branco-famiglia”.

2)      Se hai deciso di condividere la Tua vita con un cucciolo potrai chiarire ogni tuo dubbio e perplessità

          scoprendo:                                                                                                                     CDE Helena con il suo piccolo AmicoCDE HELENA

  • Come scegliere il lupetto più adatto alle tue esigenze di vita,
  • Il modo migliore per portarlo nella sua nuova casa,
  • Come aiutarlo a sporcare al di fuori di essa,
  • Come abituarlo ai rumori,
  • Come abituarlo alle nuove persone e all’ambiente esterno
  • Come non creare gelosie con gli animali di casa tua
  • Come non creare gelosie con i bambini
  • Come fare in modo che non morda mani e caviglie
  • e molto altro ancora…..

 

Queste conoscenze relative al cucciolo dalla A alla Z ti permetteranno di crescere ed educare al meglio il tuo lupetto che diventerà equilibrato e socievole nell’immediato futuro regalandoti molte soddisfazioni.

CDE Den con la sua piccola Amica      cucciolo CDE di 20 giorni     cucciolo CDE di 40 giorni

CDE DEN

cucciolo 35 giorni

lupetto 20 giorni cde

 

 3)    Se vuoi conoscere o approfondire come comunicano gli esemplari all’interno del “branco” che ti servirà per conoscere e comprendere meglio il tuo cane “lupo”  infatti questo ti permetterà di:

  • Risolvere delle problematiche specifiche riguardo  alla sua gestione ed educazione
  • Imparare tutti i miei segreti acquisiti in 20 di studio, dedicato con passione e amore, verso questi meravigliosi esemplari che ti svelerò in modo unico e semplice, attraverso la mia storia ed esperienza, per un buon allevamento ed educazione, del tuo amico a quattro zampe.

4)  Per Comprendere meglio i comportamenti del tuo “lupo” durante le varie fasi di crescita:

  • Cucciolo dalla nascita ai 6 mesi
  • Cucciolone dai 6 mesi ai 12 mesi
  • Giovane  dai 12 mesi ai 2 anni
  • Adulto  dai 2 anni in poi….

Comprenderai che il Cane Lupo Cecoslovacco non ha lo stesso metodo e tempo di  apprendimento del cane e che per questo non sempre le cose sono quelle che sembrano.

5)  Scoprirai  il linguaggio segreto che usano i  lupi  per comunicare all’interno del “branco” per esempio cosa vuol dire:

  • La direzione delle orecchie
  • La direzione della coda
  • I vari tipi di postura del corpo
  • L’espressione facciale
  • Il dondolare la testa
  • Il gioco
  • Il raspare il terreno
  • Il rotolarsi sul terreno
  • Comunicazioni ottiche
  • Comunicazioni olfattive
  • Comunicazioni acustiche

queste sono solo alcune delle conoscenze, che ti permetteranno, di comunicare correttamente con lui e di condividere una vita, meravigliosa, all’insegna del relax e del benessere.

Immagina, una vita felice, appagante e piena di stimoli positivi che potrai condividere. all’interno della tua famiglia, con al fianco un esemplare perfettamente equilibrato, ed educato.

6) se invece possiedi già un Cane Lupo Cecoslovacco e vuoi approfondire ancora meglio come comunica il tuo “lupo” per risolvere diversi problemi gestionali ed educativi.

Avrai modo di farmi conoscere il tuo meraviglioso “Lupo”, pormi le domande specifiche ai tuoi problemi,, e  io ti darò la chiave, e le giuste informazioni, per risolverle al meglio.

CDE Eso e Denik     CDE Kenia con suoi cuccioli di 50 g.   CDE Evaristo e CDE Kenia con Maya, Manlio i loro cuccioli di 90 g.

denik eso

kenia e i suoi cuccioli evaristo manlio maya Kenia

Pensi che sia arrivato il momento di fare chiarezza

scoprendo chi è veramente il Cane

Lupo Cecoslovacco?

Il mio nome è Daniela Ciotti  e ti invito a partecipare a queste giornate di immersione sul mondo dei “Lupi”.

Il giorno, l’orario e il contenuto più utile alle tue esigenze lo decidi Tu insieme a me.

Ho fatto della mia passione per gli animali la missione di

una vita.

Questa è la mia specialità, ed è in questo che posso aiutarti come pochi altri……..

 

Testimonianze di chi ha già partecipato a queste

giornate di immersione nel mondo dei “Lupi” 

 

FRANCESCO E CECILIA LONGARINI DA ROMA“Questa esperienza e’ sicuramente il modo migliore per poter capire e conoscere il lupo”.

Passare una giornata in compagnia di Daniela e i suoi “lupi” ti fa tornare a casa con una percezione completamente diversa di questo meraviglioso animale.
Daniela riesce subito a farti immergere nel mondo dei “lupi” cosi da conoscere ogni loro caratteristica e qualita’.
Questa esperienza e’ sicuramente il modo migliore per poter capire e conoscere il Cane Lupo Cecoslovacco.
                Grazie Daniela! 
                Francesco e Cecilia Longarini  Imprenditori Finanziari da                                   Roma

DANIELA PIERO JENNA VANEA

“Grazie alla tua gentilezza, competenza e disponibilità, siamo entrati decisamente nel mondo complesso del cane lupo cecoslovacco”.   

Cara Daniela,  ti ringraziamo di cuore per la bella giornata passata insieme a te, la tua famiglia e i tuoi lupi.

Grazie alla tua gentilezza, competenza e disponibilità, siamo entrati decisamente nel mondo complesso del cane lupo cecoslovacco.                  

Pur essendo già in possesso di una lupetta, abbiamo potuto capire, con gentilezza ed amore, concetti fondamentali che, altrimenti, sarebbero rimasti sconosciuti.
Un caro saluto lupesco,
Piero Medico Chirurgo, Verena Attleta e Jenna lupetta, da Vipiteno Brennero

“Penso tu abbia molto da insegnare al genere umano, questo è ciò che mi è arrivato”

Cara Daniela,

innanzitutto volevo davvero ringraziarti per l’impegno nell’organizzazione delle due giornate e nel trasmettere a noi ospiti emozioni che sono arrivate dritte al cuore e hanno toccato ognuno di noi.

Mi è molto dispiaciuto non aver potuto partecipare alla giornata di sabato 5 aprile nella quale parlava Pierre Jouventin.

In ogni caso ho potuto assistere all’incredibile giornata di domenica 6 aprile, la quale mi ha arricchita in maniera incredibile.

Quando ognuno di noi parlava per raccontare piccoli o grandi aneddoti che hanno fatto o fanno parte della loro vita, ho percepito un’energia incredibile che era presente in quella stanza.

E’ stato bellissimo poter condividere con altre persone gioie e dolori e sentirsi parte di quei momenti cosi vivi nei ricordi.

E’ stata un esperienza forte ed emozionatissima davvero.

Successivamente abbiamo guardato i tuoi video amatoriali potendo commentare e dialogare insieme.

Ci hai spiegato molto bene le dinamiche di branco presenti nei tuoi video ed è stato più che interessante;

condividere con te parte della tua esperienza e della tua vita è stato davvero unico e ho trovato davvero pochissime persone disposte a rendere partecipe estranei del proprio patrimonio culturale.

Per questo ti voglio davvero ringraziare perché è stato molto utile e mi ha permesso di crescere sull’argomento “comportamento del lupo cecoslovacco” e di poter comprendere maggiormente alcune dinamiche che ancora non mi erano molto chiare.

Successivamente ci hai ospitati a casa tua e a conoscere il tuo branco.

È stato davvero un esperienza unica soprattutto perché i tuoi lupi vivono in modo “selvaggio” rispetto

a quello che può essere il mio lupo cecoslovacco “da appartamento”.

Ti ringrazio davvero tantissimo per questa esperienza costruttiva e soprattutto di arricchimento personale.

Scusa per il ritardo nello scrivere la mail ma purtroppo ho il computer che non funziona molto.

Spero di poter assistere nuovamente a esperienze simili a queste perché ne sono rimasta affascinata e toccata nel profondo, specialmente per le persone che ho incontrato come te Daniela.

Penso tu abbia molto da insegnare al genere umano, questo è ciò che mi è arrivato.

Grazie di cuore.

Laura Del Prete da Cattolica (Rn)

 

 

roberto e cenek “Consiglierei di partecipare agli incontri … c’è sempre molto da imparare.”

Ciao Daniela,

è passata una settimana dall’incontro di conoscenza del cane lupo cecoslovacco.

Vorrei ringraziare te Daniela, Martina ed Erica per la loro professionalità e il clima amichevole che si è respirato quel giorno.

Consiglierei di partecipare agli incontri non solo a proprietari o futuri proprietari di Cane Lupo Cecoslovacco,

ma anche a educatori cinofili perché di questa razza se ne parla veramente poco… e c’è sempre molto da imparare.

Un grazie anche a tutti i partecipanti, soprattutto da parte di Cenek ….che per una volta si è subito sentito a suo agio,

senza che nessuno lo volesse accarezzare a tutti i costi ma rispettando la sua indole da lupo….penso che lui abbia poi ricambiato con la sua dolcezza.

Roberto Fontanella e Cenek da Belluno

 

 

 “Le emozioni che ho provato durante i due giorni del seminario le porterò per sempre con me, sono state intense e profonde.”

Ciao Daniela

finalmente trovo un pò di pace per poterti scrivere e per poterti ringraziarti per tutto quanto hai fatto per organizzare e tenere il seminario sul lupo cecoslovacco con Pierre Jouventin.

Come sai, ho un cucciolo di lupo cecoslovacco di 4 mesi e il tuo seminario è stato per me stupendo e pieno di spunti di riflessione.

Il mio desiderio più grande resta quello di imparare a comprendere il linguaggio del mio cucciolo per imparare a comunicare con lui, per capirlo e fare di tutto perchè possa vivere una vita felice.

Prima che Bach entrasse nella mia vita e in quella della mia famiglia, non immaginavo quanto grande potesse essere l’amore che lui poteva esprimere con ognuno di noi, ovvio a suo modo… ma in fondo lui è bello così…

Le emozioni che ho provato durante i due giorni del seminario le porterò per sempre con me, sono state intense e profonde.

E’ stato meraviglioso potersi ritrovare insieme ad altre persone con così tante emozioni e storie da condividere.

La speranza più grande è che possano esserci altre occasioni simili a questa nelle quali potersi ritrovare e passare altri momenti speciali e unici.

Grazie Daniela per la tua passione, per l’amore che hai per i tuoi lupi e per tutto quanto hai dato in questo seminario.

Grazie di tutto cuore…

Pietro Del Negro da Mercatino Conca (Pu)

Libero professionista

 

 

“lodevole impegno e amore che si vede trapelare per la tua passione: i lupi e il mondo animale…sono rimasta ammaliata. Ti seguirò!”

Cara Daniela

tornando da questa meravigliosa esperienza ho riempito qualche pagina del libro di cui ti parlavo. il MIO.

Le nozioni che ho iniziato ad apprendere sono e saranno sicuramente la base da cui farò partire il mio rapporto con i miei futuri lupi ma saranno anche la chiave per scegliere chi, attorno a me, è la persona giusta. Questi seminari, oltre a dare informazioni su come “leggere” il lupo e gli animali in generale, riportano a galla i nostri sensi più nascosti, quelli che purtroppo, abbiamo piano piano dimenticato durante il corso degli anni. Parlo dell’anima e dell’energia liberata dai corpi.

Durante il seminario vi sono stati diversi momenti i cui le emozioni hanno preso il sopravvento e sono stati attimi davvero magici, attimi che mancavano a me e probabilmente anche agli altri.. attimi intensi e puri! Questi incontri servono anche a questo, oltre a informare…servono a unirsi, ricordarsi come comunicare e secondariamente imparare! Quando una cosa ti piace e fai sì che l’ambiente in cui si apprende è bello e sereno.. apprendi molto meglio.

Per gli appassionati di lupi, ma non solo, riscoprire il modo di comunicare tra la nostra specie è il primo passo per riuscire a comprendere il lupo e i suoi fratelli; è proprio vero…prima si deve partire a lavorare su noi stessi e solo dopo ci si scopre in grado di comprendere molto più di quanto non riuscivamo prima. MERAVIGLIOSO.

Ringrazio te Daniela per esserti fatta “scovare” da me. Come ci siamo già dette: nulla avviene per caso; nel nostro modo di intendere le cose, ne sono convinta!

Meravigliose idee scaturiscono e scaturiranno dalla tua mente;

lodevole impegno e amore che si vede trapelare per la tua passione: i lupi e il mondo animale…sono rimasta ammaliata.

Ti seguirò!

Grazie davvero a tutti, anche ai partecipanti, che a mio stupore, sono riusciti a farmi commuovere!

GRAZIE!!

 Giorgia Notari da Reggio Emilia Studentessa

   

                             

Foto di gruppo del seminario del 7 ottobre 2012  del ricevimento attestati del seminario del 5-6 aprile 2013  CDE Denik Eso Kenia Sofì

denik eso kenia sofi

seminario al centro cosmo daniel elite

3

Come Prenotare la tua immersione nel mondo

del Cane Lupo Cecoslovacco

Il Centro Allevamento Cosmo Daniel Elite si trova a Saludecio provincia di Rimini nelle colline tra Riccione e Cattolica ed è stato riconosciuto nel 1993 dall’ E.N.C.I (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e dalla FCI (Federazione Cinofila Italiana)  questi due prestigiosi riconoscimenti vengono assegnati a pochissimi allevamenti solo dopo un duro lavoro e solo agli allevatori più eticamente autorevoli e io ne sono davvero orgogliosa.

 

 

Invia la tua richiesta scrivendo per richiedere ogni info a questa mail:

ciottidaniela@libero.it oppure contatta il 3407841247

Sei il Benvenuto e la Benvenuta!

Aperto tutti i giorni compresi i Week-End e il mese di Agosto

Sarai accolto con Entusiasmo, Etica, Professionalità e dal Straordinario Ululato del mio “branco

Se sei interessato-a: a prenotare nel week – end ti consiglio di scrivermi ora perchè, per la serenità dei nostri incontri e del branco e per una perfetta comprensione dei temi trattati, non posso accettare più di 10 persone alla volta.

 

La garanzia delle mie Immersioni

nel mondo dei “Lupi:

sono gli 11 meravigliosi esemplari che incontrerai nel Centro durante l’incontro da cui ho potuto acquisire il loro modo di comunicare trasferendo, queste preziose informazioni e adattandole al genere umano, questo ci permetterà di “parlare la stessa lingua” rendendo la convivenza con il nostro “lupo” felice, rilassata ed in perfetta armonia, senza più stress, ansia e paura.

 

Paolo Roberto CDE Cenek Daniela    Visita guidata della giornata di immersione nel mondo dei “Lupi” 

 

bellissimo gruppo

DSCN4798

paolo roberto cenek daniela

 

 

 

 

Benefici e Risultati di queste giornate 

  •  Cambierai la tua concezione legata alla logica.

a. Il tuo Cane Lupo Cecoslovacco sarà più attento e felice di ascoltarti.

 

  • Agirai di più ascoltando il tuo cuore.

a. Otterrai il rispetto reciproco ed un perfetto equilibrio

 

  • Comprenderai che il Cane Lupo Cecoslovacco segue regole differenti dalle nostre, legate all’istinto, alla conservazione e al rispetto reciproco del branco.

a. Otterrai una vita più serena e rilassata per entrambi con beneficio immediato sulla sua e tua salute e un benessere sia fisico che materiale.

 

  • Capirai chi è veramente il Cane Lupo Cecoslovacco.

a. Questo ti permetterà di sapere se è una specie adatta a far parte di te e del tuo “branco-famiglia”.

 

  • Chiarirai ogni tuo dubbio e perplessità.

a. Perchè ti svelerò tutti i miei segreti in modo unico, semplice attraverso tutta la mia esperienza, per un buon allevamento ed educazione del tuo amico a quattro zampe.

 

  •  Comprenderai meglio i comportamenti del tuo “lupo” durante le varie fasi di crescita.

a. Perchè scoprirai  il linguaggio segreto che usano i Lupi selvatici per comunicare all’interno del branco e la loro gerarchia.

  • Imparerai a riconoscere e risolvere eventuali problemi di convivenza.

a. Perché comprenderai che il Cane Lupo Cecoslovacco non ha lo stesso metodo e tempo di apprendimento del cane e questo fa la differenza.

 

  • Ti guiderò attraverso una attenta osservazione e  conoscenza del Cane Lupo Cecoslovacco e del tuo esemplare.

a. Questo ti permetterà di scoprire come educarlo in  modo semplice e divertente.

 

 

Breve storia… di come ho scoperto e….

perché posso affermare con certezza…

che esiste una netta differenza tra la specie canina ed

il Cane Lupo Cecoslovacco.

Attraverso 27 anni di esperienza e passione per gli animali specialmente cavalli e cani passata ad osservare, confrontare e studiare molto attentamente il loro comportamento che è diventata la mia missione di vita.

 Perché dentro ad ogni specie animale c’è racchiusa in se la grande magia della comunicazione non verbale.

La differenza è evidente tra i cani di una comune specie, nel mio caso Il Pastore Maremmano Abruzzese, ed il Cane Lupo Cecoslovacco.

Ecco perché ogni volta che le persone si rivolgono alla mia esperienza mi raccomando sempre dicendo:

“Dimenticatevi tutta l’esperienza che riguarda il cane e ricominciate dall’inizio con lo studio sulla comunicazione del lupo all’interno del branco..”

Meravigliosi animali

che mi hanno aiutato a comprendere molto bene

che il Cane Lupo Cecoslovacco

è più un Lupo che un Cane:

  • • 10 anni passati un branco di 10 esemplari appartenenti alla razza Cane Pastore Maremmano Abruzzese, che mi hanno insegnato:

la forza, la territorialità, la testardaggine, la fermezza nelle decisioni, l’indipendenza, la consapevolezza.

 

  • • 3 anni passati con un magnifico esemplare di West Higland White Terrier che mi ha insegnato:

l’irriverenza, l’attenzione, la frenesia, la docilità, che si impara per imitazione, osservando e agendo come altri.

 

  • • 17 anni passati branco di Cane Lupo Cecoslovacco attualmente composto da 11 esemplari che mi hanno insegnato:

la coerenza, l’aspettativa, l’equilibrio, la pazienza, la condivisione, che l’unione fa la forza, la precisione, l’altruismo, la sensibilità,  la determinazione, il gioco, l’allegria, la libertà dalle regole imposte, la magia, il carisma, l’astuzia, l’ascolto e che niente e a caso e tutto è perfetto così comè, che dire sono dei veri maestri di vita per chi sa osservare.

 

  • • 17 anni passati al fianco di due miei cavalli di razza Puro Sangue Arabo, Elizja e Ahmad, che mi hanno insegnato:

 l’eleganza, la sensibilità, la determinazione,   la libertà dell’azione, l’attenzione, l’ascolto, la potenza e il liberarmi dei miei limiti e paure.

 

  • • 14 anni passati  con i miei due gatti Mamao e Pippo, che mi hanno insegnato:

l’osservazione, la precisione nell’azione, il sapere aspettare il momento giusto, la territorialità.

 

 

CDE Evaristo                          CDE  Ennio                                    CDE Kenia

EVARISTO

 CENEKkenia

 

 

 

Per chi ha un Cane Lupo Cecoslovacco ho sta pensando di adottarlo:

Un’emozionante giornata nella natura, alla scoperta

di un branco di 11 Cani Lupo Cecoslovacchi,

per capire se è un esemplare adatto a TE e/o creare

una perfetta simbiosi e armonia con il tuo lupo

 

Un’allevatrice con 27 anni di esperienza ti guiderà

in questa avventura, trasmettendoti una PROFONDA CONOSCENZA di questo animale unico

 

Prenota adesso la tua giornata

personalizzata o di gruppo e

richiedi la Tua quota di

partecipazione

Scrivi a questa mail:

ciottidaniela@libero.it

o se preferisci chiama il:

340 7841247

Aperto tutti i giorni compresi i Week-End e il mese di Agosto 

Sarai accolto con Entusiasmo, Etica, Professionalità e dal Straordinario Ululato del mio “branco”

Il Centro Allevamento Cosmo Daniel Elite si trova a Saludecio provincia di Rimini nelle colline tra Riccione e Cattolica ed è stato riconosciuto nel 1993 dall’ E.N.C.I (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e dalla FCI (Federazione Cinofila Italiana)  questi due prestigiosi riconoscimenti vengono assegnati a pochissimi allevamenti solo dopo un duro lavoro e solo agli allevatori più eticamente autorevoli e io ne sono davvero orgogliosa.

 

Grazie!

Spero di fare presto la Tua conoscenza!

Daniela 

© 2014 - ilcaneluposlovacco.it | Privacy e Termini di utilizzo | Design by Andrea Leti