corso-consulenza-cane-lupo-cecoslovacco

Incontriamoci
dal vivo 

  • Sia che tu abbia un animale al fianco;
  • Sia che tu voglia fare una magica esperienza nella natura con degli esemplari così simili al lupo…

Toccherai con mano e gusterai dei momenti emozionanti che ricorderai e porterai per sempre nel tuo cuore.

Questi incontri possono essere di gruppo o personalizzati, sono veri e propri momenti di osservazione e studio sul campo e servono per fare chiarezza, per renderci più consapevoli di noi stessi e dei nostri animali.

SCOPRI DI PIÙ

“Gli animali (tutti) possono aiutare molto noi esseri umani ad essere più consapevoli di chi siamo e che ruolo ricopriamo nella società attraverso la loro sensibilità, rispetto e amore incondizionato”. 

 

Cit. Daniela Ciotti

Prenota un incontro
Cosmo Daniel Elite Cenek con Daniela Ciotti - Roberto Fontanella - Paolo Bassanese

Questi meravigliosi esemplari sanno coinvolgere, senza filtri, con la loro naturale essenza, trasparenti e puri come solo loro sono in grado di fare.
Sono la consapevolezza dell’essere.

Il mio compito è essere mediatore
tra te e i sette esemplari con cui vivo
spiegando ogni dettaglio della comunicazione in atto.

cane-lupo-cecoslovacco-coppia-panchina

Ti potrai aprire a una nuova consapevolezza e sarai in grado di vedere la linea sottile che lega l’animale all’uomo, sotto una nuova luce e tutto sarà più chiaro e comprensibile dentro e fuori di te.

Sono davvero tanti i doni che ogni volta il Branco-Famiglia riesce a trasmettere ad ognuna delle persone visita al loro cospetto all’interno del parco che è la loro casa, definito da molti “un piccolo angolo di paradiso”.

I lupi ti faranno assaporare, toccare con mano e comprendere, la magia di appartenervi. Potrai sperimentare momenti di gioia, felicità, gratitudine, amore, unione, rispetto, condivisione, rilassamento, più leggerezza nell’anima.

“Molto raramente le cose sono come sembrano e, per comprendere realmente il comportamento del Cane Lupo Cecoslovacco, è necessario, creare un gruppo e vivere a stretto contatto con esso, imparando a pensare e a ragionare più come il lupo attraverso l’istinto,
che come il cane, che risulta essere più condizionato
dal nostro addestramento.
Solo così potremmo cogliere ogni caratteristica e sfumatura che ci sveli chi siano veramente questi meravigliosi esemplari.”
 

Cit. Daniela Ciotti

PRENOTA UN INCONTRO DAL VIVO

Recensioni

Daniela-Ciotti-testimonianza-2

Vanessa Orazietti & Cosmo Daniel Elite Amalia
Da Senigallia | Partecipante al corso di gruppo “Nel Magico Mondo del Cane Lupo Cecoslovacco”

Quella di Daniela è Una vita dedicata allo studio del comportamento e della comunicazione nel branco di questi meravigliosi esemplari, viverli ogni giorno come compagni di vita, come un branco famiglia per poi capire che sono MAGICI !
Ho avuto l’onore di vedere e vivere l’armonia di un branco di cani lupi cecoslovacchi .
Grazie Daniela Ciotti per quello che hai fatto e che fai, perché grazie a te molte persone hanno imparato a conoscere il cane lupo cecoslovacco per quello che è realmente, e soprattutto hanno imparato (me compresa) che questi animali ti insegnano tutto se solo li sappiamo ascoltare e osservare.

Daniela-Ciotti-testimonianza-2

Irene Silvestrini & Cosmo Daniel Elite Gandalf
Da Bologna | Partecipanti al corso di gruppo “Nel Magico Mondo del Cane Lupo Cecoslovacco”

Cara Daniela,
Grazie di cuore a te e al tuo branco, per tutto.
Grazie per avermi accolta (e avermi aperto le porte del paradiso, come giustamente ha detto tuo marito) , grazie per avermi fatta cambiare ed emozionare.
Quando sono venuta da te con Elia a gennaio/ febbraio, anche se sentivo dentro di me qualcosa che si muoveva, non avevo ancora raggiunto la consapevolezza giusta.
Da quel giorno tutto è cambiato e c’è stato quel famoso ‘scatto’ dentro di me che mi ha fatto cambiare la percezione delle cose e, ad oggi, mi fa essere convinta di ciò che voglio e desidero.
Non so come spiegarlo ma è andata proprio cosi, non c’è altro da aggiungere.
Sono davvero tanto felice che tutto ciò sia successo e di aver avuto la fortuna di incontrare una persona come te.
Grazie ancora di cuore.
Non vedo l’ora di leggere anche l’ultimo libro.
Ci rivediamo presto
Un grande abbraccio

Daniela-Ciotti-testimonianza-2

Vanessa Semprini, Marco Beninato & Cosmo Daniel Elite Maya
Da Rimini | Partecipante alla giornata corso formativa “Scopri chi è veramente il cane lupo cecoslovacco”

Trascorrere una giornata con Daniela e il suo branco, significa vivere un’esperienza dal sapore unico e indimenticabile e regalarsi ore di impagabile e pura felicità.
Significa anche entrare in sintonia con l’armonia della natura immergendosi in un luogo magico, dove il tempo non esiste, i rumori, fonte di stress, sono lontani e dove poter riscoprire se stessi.
Varcata la soglia del parco dei lupi in compagnia di Fanny, lupa regale e dolce al tempo stesso e alla guida sapiente di Daniela che ci intrattiene con la meraviglia dei suoi racconti, prende vita l’incontro con gli splendidi esemplari del branco, così simili al loro antenato lupo.
Il fascino autentico, fiero e selvaggio e la loro bellezza disarmante, li rendono ipnotici.
Gli occhi del cane lupo cecoslovacco, intensi, diretti e magnetici, scrutano dentro, nella profondità dell’anima di chi lo avvicina.
Questi animali possiedono una sensibilità e perspicacia così notevoli da saper cogliere alla perfezione cosa si celi nella sfumatura del tono di una voce o anticipare un gesto, un’azione ancora prima che avvenga.
Guardando negli occhi un cane lupo cecoslovacco si ha la sensazione di guardarsi allo specchio e vedere come siamo realmente e accettarsi con tutti i limiti e pregi in nostro possesso.
L’esperienza di socializzazione con il branco è pura magia, volta ad insegnarci anche qualcosa di prezioso che spesso dimentichiamo a causa della vita frenetica e cioè che l’ascolto viene prima della parola, la pazienza e la riflessione prima dell’urgenza.
Nel branco vige il rispetto dei ruoli sociali, delle gerarchie, della saggezza del capobranco, degli spazi e della libertà altrui.
Queste ritengo siano norme basilari per ogni tipo di relazione e sarebbe utile riscoprirle anche nella nostra società.
Io e Marco, che ha condiviso con me questa meravigliosa esperienza vogliamo ringraziarti dal profondo del cuore Daniela per tutto quello che fai.
Il carisma, l’impegno e l’amore incondizionato che riservi al tuo branco-famiglia denotano la persona speciale che sei e oltre ad essere degni di profonda ammirazione, l’aspetto che troviamo ancora più bello è che sono contagiosi.

Open chat
Come posso aiutarti?
Ciao, come posso aiutarti?