Ecco la magnifica storia di Cosmo Daniel Elite Lothar, Cane Lupo Cecoslovacco e Kylo, Amstaff, raccontata magistralmente da Giulia e Mirko felici e fortunati proprietari di questo meraviglioso cucciolo, diventati dei cari amici dopo avere trascorso insieme due giorni all’interno del “Branco” alla giornata formativa di gruppo personalizzata.
Ecco il link dove puoi leggere questa meravigliosa storia.
https://lamiavitaconunostaffy.wordpress.com/2020/11/12/lothar-il-lupo-che-ha-portato-kylo-nella-nostra-vita/?fbclid=IwAR3Hjc5K9TX10q8SvKi-Ie4du51CuiWdav1IuStNrMFA4I87UtbJW75jtyQ

KYLO Bellissimo cucciolo di Amstaff, felici proprietari Giula e Mirko

Una nota importante e magica che attribuisco al “Branco” che ho creato in questi anni, è legata al fatto di essere stati dei veri equilibratori emozionali e maestri di vita, per me e la mia famiglia, ma anche in grado di aiutare persone adulte o bambini e ragazzi che si ritrovavano a dover superare dei traumi legati a forti emozioni, come la paura o la morte intesa come perdita fisica di persone o animali che hanno ricoperto un ruolo importante nella loro vita.
Non solo, alcuni desiderano semplicemente vivere un’esperienza diversa, magari festeggiando l’anniversario di matrimonio, o della convivenza, il compleanno, o semplicemente per godersi un momento suggestivo immersi nella natura a contatto con questi straordinari esemplari, capaci di donare a ognuno di noi sensazioni ormai dimenticate, nella frenesia di tutti i giorni del nostro mondo caotico.

Queste famiglie sono venute a conoscenza delle giornate formative-informative che organizzo regolarmente su richiesta tutti i giorni, compresi il sabato e la domenica in tutti i mesi dell’anno, agosto e feste comprese, senza fare distinzione, se si presenta la vera necessità di risolvere delle questioni importanti, oppure in week end stabiliti da me e il mio Team CDE, rivolti a gruppi di persone, con argomenti specifici.
Si sono affidate agli esemplari del branco che, con maestria e saggezza tipica del loro antenato lupo, sono riusciti a riequilibrare e a fare emergere emozioni di qualsiasi natura, riuscendo a risolvere problematiche diverse a seconda delle persone che sono venute a fare loro visita. Queste hanno sperato di trovare una soluzione al loro problema, e sempre senza ombra di dubbio l’hanno trovata, tornando a casa aperte al cambiamento, con energia e consapevolezza rinnovate.

Alcune volte si trattava anche di risolvere questioni lavorative, o famigliari, o di coppia, e anche in questi casi le persone hanno sempre trovato risposta ai loro quesiti. Alle volte la risposta è arrivata nell’immediato, altre volte durante la notte, qualche giorno o settimana, oppure mesi più tardi, poco importa il tempo, l’importante è trovare la propria risposta per risolvere il problema. Oppure capitava durante giornate create nello specifico per gruppi di lavoro, aziendali, teatrali, scuole o laureandi che volevano scrivere la tesi sul Cane Lupo Cecoslovacco e molto altro ancora. Le richieste sono sempre personali per ogni ambito, e noi cerchiamo di adoperarci al meglio delle nostre possibilità proponendo qualcosa di nuovo e alternativo a tali richieste.

È anche mia intenzione specificare che tali giornate corso, formative-informative, sono molto importanti anche per chi desidera avvicinarsi a questi meravigliosi esemplari per adottarne uno, ma voglio sfatare la convinzione limitante di alcune persone che pensano si debba venire a tali eventi solo se si è intenzionati a prendere un cucciolo nel mio Centro Studio Cosmo Daniel Elite. Niente di più falso e lontano dalla realtà.

Questi incontri sono incontri veri e propri di osservazione e studio sul campo, e servono per fare chiarezza e rendere consapevoli di chi sia il Cane Lupo Cecoslovacco e di conseguenza se è un esemplare adatto a noi e alle nostre esigenze, punto.
Chi in un secondo momento volesse prendere un cucciolo è assolutamente libero di andare da chi vuole, ma di sicuro dopo questa giornata sarà molto più facile per lui fare la scelta giusta.

Sono orgogliosa di dire che ogni volta il branco ha saputo donare a ognuna delle persone, singole o in gruppo, in visita al loro cospetto all’interno del parco in cui vivono, definito da molti: “Un vero piccolo angolo di paradiso”, gioia, felicità, amore, unione, rispetto, condivisione, rilassamento e più leggerezza nello spirito facendo loro assaporare, toccare con mano e comprendere, la magia di appartenervi.
Solo questi meravigliosi esemplari sanno coinvolgere, senza filtri, con la loro naturale essenza, trasparenti e puri come solo loro sono in grado di fare.

Queste giornate corso formative-informative vanno molto al di là di una mera adozione.
Questo lo voglio sottolineare.
Sono la consapevolezza dell’essere.


Semplicemente e con tutto il mio cuore: GRAZIE.


“La saggezza della natura è tale
che ella
non produce niente di superfluo o inutile.”
(Niccolò Copernico
)

Se pensi che l’articolo possa essere utile e ti è piaciuto il racconto,
Lascia una recensione, metti mi piace e condividi.
Grazie!

Scopri la Magica Storia su chi è Veramente il Cane Lupo Cecoslovacco

Scoprirai se è un esemplare adatto a te e al tuo tenore di vita. Imparerai a conoscere come comunica all'interno del branco, con i suoi conspecifici e con noi..

Avrai la capacità di entrare in perfetta relazione ed empatia, sviluppando un'amorevole sicurezza con questo meraviglioso esemplare.

Inviato

Share This
Open chat
Come posso aiutarti?
Ciao, come posso aiutarti?