In attesa di poterli vedere quanto prima sul palco del Teatro Camploy Lucia Salgarollo e Fòov Dance Company salutano con una creazione viscerale e intensa con ritmi ancestrali, elogio alla natura libera e selvaggia con l’anelito di saperla sempre più rispettare.

Titolo: Hic et Nunc_On the Nature of: Wolves.

Concept e coreografia: Lucia Salgarollo
Fòov Dance Company
Video: Danny Rambaldo

Commossa, Onorata e Felice di avere contribuito insieme al mio amato “Branco” alla realizzazione di questo straordinario grande ed inimitabile capolavoro teatrale, magistralmente creato e voluto dalla Carissima Amica Lucia Salgarollo.
Il Team CDE sarà in prima fila ad emozionarsi e applaudire.
Grazie di vero cuore anche al presidente Sandra Zantedeschi e a tutti i ragazzi che ho conosciuto personalmente durante ogni sessione di studio e osservazione insieme ai miei adorati Cane Lupo Cecoslovacco nel loro parco a Saludecio di Rimini.

Questa è la Magia del Cane Lupo Cecoslovacco per come la intendo io.
Sono orgogliosa di dire che ogni volta il branco ha saputo donare a ognuna delle persone, singole o in gruppo, in visita al loro cospetto all’interno del parco in cui vivono, definito da molti: “Un vero piccolo angolo di paradiso”, gioia, felicità, amore, unione, rispetto, condivisione, rilassamento e più leggerezza nello spirito facendo loro assaporare, toccare con mano e comprendere, la magia di appartenervi.
Solo questi meravigliosi esemplari sanno coinvolgere, senza filtri, con la loro naturale essenza, trasparenti e puri come solo loro sono in grado di fare.

Queste giornate corso formative-informative vanno molto al di là di una mera adozione.
Questo lo voglio sottolineare.
Sono la consapevolezza dell’essere.

Semplicemente e con tutto il mio cuore: GRAZIE.

Se ti è piaciuta l’iniziativa, lascia un tuo pensiero, condividi, metti mi piace.
Grazie!

Scopri la Magica Storia su chi è Veramente il Cane Lupo Cecoslovacco

Scoprirai se è un esemplare adatto a te e al tuo tenore di vita. Imparerai a conoscere come comunica all'interno del branco, con i suoi conspecifici e con noi..

Avrai la capacità di entrare in perfetta relazione ed empatia, sviluppando un'amorevole sicurezza con questo meraviglioso esemplare.

Inviato

Share This
Open chat
Come posso aiutarti?
Ciao, come posso aiutarti?