Daiana Mercuri. Reggio Emilia

Ciao Daniela,
Grazie ancora per la bellissima opportunità!
Trasmetti davvero tante cose, tante emozioni. Sono molto felice di aver avuto la possibilità di conoscerti.
Visto che ho sempre sentito parlare, letto su chi eri e cosa facevi. Sei una persona davvero fantastica!
Ieri ci tenevo a dirti una cosa ma non riuscivo mica davanti alla telecamera 😂
Sono una volontaria faccio volontariato da quando ho 15 anni, ho collaborato con tante associazioni e Rescue ho adottato tutti i miei animali. Sono sempre stata contraria ad acquistare gli animali, perché ho sempre avuto a che fare con persone che abbandonavano gli animali per mille motivi, ma la maggior parte delle volte la colpa era dell’allevatore. Quella categoria che Pur di vendere dava il cane a chiunque.
Tu invece no, assegni tu i cuccioli, sei molto attenta. Ti rifiuti anche. E si vede che ci tieni davvero. Volevo farti davvero tanti ma tanti complimenti per quello che fai. Perché tu non allevi Cane Lupi Cecoslovacchi. Tu formi branchi e aiuti le persone nella gestione dei Cani Lupi Cecoslovacchi. E credo che sia fondamentale quello che fai, perché l’unico difetto di questa razza è che sono troppo belli, e la gente si innamora di loro per la loro bellezza e non per quello che sono.
Non avrei mai pensato di fare i complimenti ad un allevatore.
Ma tu davvero hai fatto e fai una cosa più unica che rara.
E davvero emani tanta energia, proprio come Shaun Ellis. Sono felice di aver partecipato. Tutti gli allevatori dovrebbero essere come te. Sicuramente ci sarebbero meno cani nei canili, meno cani con problemi. Davvero grazie di cuore!
Ah dimenticavo mi sono innamorata di Amalia è meravigliosa! E sono sicura che Amalia ti sorprenderà!
🖤🐺🖤 Grazie a presto 🖤