Daniel, Alex, Roberta Riva, Bergamo

Ciao Daniela!
Scusa il ritardo per il nostro feedback della giornata di sabato ma il rientro al lavoro lunedì non è stato dei più semplici!
Volevamo ringraziarti per la fantastica giornata di sabato, nonostante il tempo a nostro sfavore è stato tutto fantastico.
I tuoi lupi ci hanno veramente stupiti con il loro comportamento, soprattutto con il loro approccio con Alex.
Daniel mi ha confessato che in realtà si era preparato delle domande da porti, ma è rimasto talmente meravigliato dal branco che se le è dimenticate tutte!
Alex il giorno dopo ha chiesto di venire a salutarti prima di tornare a Bergamo, è stato felicissimo di conoscerti e di vedere il branco.
Sabato pomeriggio era intimidito dal loro comportamento, ma ne è rimasto affascinato e chiede se un giorno potrà avere anche lui un lupo.
Ti siamo veramente grati per il magnifico pomeriggio che abbiamo passato insieme a te, speriamo di passare a salutarti presto, magari in una bella giornata di sole!
Inoltre grazie per averci aggiunto al gruppo del branco-famiglia, ogni giorno guardiamo le foto dei cuccioli e dei lupacchiotti più cresciuti e fantastichiamo sul giorno in cui potremo anche noi avere abbastanza tempo da dedicare a uno di questi fantastici animali.
A presto!
un saluto e un abbraccio.