Gianluca Parola

Buongiorno Daniela!
Finalmente ho trovato del tempo da dedicare al libro, “Il Cane Lupo Cecoslovacco” sono felice di poterle dire cosa ne penso:
Come le ho già detto l’ho contattata inizialmente su consiglio dei proprietari
di Parsifal e Stella, due persone a me totalmente sconosciute incontrate per
FORTUNA sotto la mia abitazione in Liguria, mi sono sembrati convinti e
felicissimi della loro scelta.
Adesso, anche se non ci siamo ancora conosciuti personalmente, penso di poter affermare che anche io ho fatto la scelta
giusta!
Nelle pagine del suo meraviglioso libro traspare perfettamente tutto l’amore,  la dedizione e l’esperienza che lei ha nei confronti del suo allevamento e dei lupi che ne fanno parte.
Devo ammettere che certi racconti e certe esperienze da lei descritte mi hanno fatto provare un senso di magone ma allo stesso tempo tanta felicità, ogni persona dovrebbe leggere questo libro.
Oltre tutti i  consigli e le meravigliose testimonianze vi è racchiuso anche qualche cosa in più, forse è proprio quella cosa in più che rende questo libro diverso e inimitabile.
Una cosa mi è rimasta particolarmente impressa, non ha niente a che vedere con  il libro, nella prima mail che ci siamo scambiati LEI ha parlato di  INVESTIMENTO!
Questa cosa mi ha spiazzato, non mi era mai capitato di sentir parlare una persona di investimento riguardo un animale, questa sua frase mi ha fatto riflettere molto e mi è bastata per decidere da quale allevamento prendere il mio futuro cucciolo.
La ringrazio infinitamente per tutti i consigli e le spiegazioni riportate sul  libro, spero di far buon uso dei suoi suggerimenti.
Novembre si sta avvicinando e io e la mia fidanzata Elena non vediamo l’ora di
venirvi a trovare!
Cordiali Saluti