Luca, Roberta, Alan, Manuel, Rudi. Brescia

Ciao Daniela, è stata una giornata bellissima che aspettavamo con tanta attesa ed entusiasmo, è arrivata e si è rivelata ancor più meravigliosa di quanto potevamo immaginare.
Ci ha fatto un immenso piacere conoscere il tuo “vero” branco di stupendi cani lupi cecoslovacchi.
Per noi era la prima volta e siamo rimasti affascinati e colpiti, il loro comportamento, i loro sguardi che ti penetrano con gli occhi e ti colpiscono il cuore.
Forse questo è quello che i tuoi “lupi” da subito sono riusciti a trasmetterci e a lasciarci.
Essendo noi inesperti sulla razza, grazie alla tua preparazione, esperienza, passione, e soprattutto amore verso il tuo branco ci hai veramente spiegato e fatto capire chi è il cane lupo cecoslovacco, come pensa, come si comporta, quanto e cosa ti dona e quale stupendo e particolare essere vivente sia.
Siamo stati veramente felici di aver potuto conoscere una bellissima persona come te che in un indimenticabile pomeriggio ci ha insegnato e trasmesso veramente tantissimo.
Complimenti Daniela per l’amore e la passione che metti nel lavoro che stai facendo per far crescere e conoscere il cane lupo cecoslovacco.
Che dire, un immenso grazie di cuore e un fortissimo abbraccio da parte di tutto il nostro branco-famiglia, anche dal piccolo Rudy.
Ancora grazie mille.