Luca Sorbini, Musicista. Pesaro

Ciao Daniela, l’incontro che ho fatto ormai due settimane fa con te ed il tuo branco è qualcosa a cui ripenso quotidianamente e che difficilmente potrò dimenticare.
Aver avuto la possibilità di venire accolto dal branco all’interno del loro territorio e di ascoltare le tue spiegazioni è stato per me qualcosa di veramente prezioso ed impagabile.
Quello che mi ha colpito di più è stato vedere come ogni lupo del tuo branco sia un individuo di una complessità e di un carattere unici, capace di avere un legame così speciale e spontaneo con te.
Questo mi ha fatto capire molto su quello che io stesso più o meno inconsciamente andavo cercando venendoti a trovare nel tuo allevamento/branco.
Inoltre, l’aver toccato con mano la dedizione e la passione che metti nella tua attività mi ha stimolato tantissimo nel voler continuare a studiare ed informarmi su tutto quello che riguarda questa magnifica razza che vive “fuori dal tempo”.
Venire alla giornata informativa personalizzata e conoscerti è stato il mio primo passo all’interno del mondo di questi fantastici animali, spero vivamente ne potranno seguire altri assieme sullo stesso cammino.
Con affetto.