Luigi & Satya Tezzoni. Consulente Bancario. Milano

Ciao Daniela, volevo ringraziarti per la bellissima giornata di domenica che io e mio figlio Sathya abbiamo passato venendoti a trovare al tuo allevamento : il posto dove abiti  è molto bello, ma è soprattutto l’ atmosfera di serenità che ha permeato la giornata: dei bellissimi cani, per niente aggressivi  che, a turno, hai lasciato liberi di girare intorno a noi.
Mi compiaccio con te, anche per come tieni i tuoi Cane Lupo Cecoslovacchi: in box ben riparati, puliti, con cucce belle larghe, comode, vicino alla tua abitazione.
In altri allevamenti ho visto praticamente solo delle  “gabbie aperte “, a volte…senza neppure una cuccia. Da quanto ho letto persino  i lupi veri  cercano, in natura,  dei ripari.
Inutile ripeterti quello che tu stessa hai definito “lo sguardo carismatico” anche di qualcuno dei tuoi cani, sai bene che mi riferisco a Lothar, me lo sarei abbracciato!
Penso che venire da Settimo Milanese (Mi) a (Saludecio Rimini) ne è valsa proprio la pena!
Ringrazio Te e anche Giorgio, per l’ospitalità e la compagnia che ci avete dato, senza contare che da quelle parti si mangia benissimo, come è stato la sera cenando insieme, in un piacevole ristorantino delle tagliatelle al ragù di cinghiale!
A presto. Un abbraccione