Piero dal Brennero

Cara Daniela, mi fa molto piacere di sentirti!
ho letto l’ebook “Il Cane Lupo Cecoslovacco”, ma avevo già acquistato il libro l’anno scorso, per cui mi è servito per averlo sempre disponibile anche sul PC!
I tuoi consigli mi sono serviti moltissimo, anche perché qui dalle mie parti ( abito vicino al Brennero ), nessuno sa cosa sia un Cane Lupo Cecoslovacco.
Da 2-3 anni mi sono appassionato a questa splendida razza e quando il mio precedente Schaefer ci ha lasciati ( aveva 15 anni ), ho avuto l’occasione di conoscere una signora di Bratislava nella dirigenza della protezione animali del suo paese. molto gentilmente mi ha proposto un Cane Lupo Cecoslovacco che altrettanto gentilmente mi ha portato il figlio direttamente dalla Slovacchia.
Si tratta di una femmina nata il 3 di gennaio, che abbiamo chiamato Jenna per volere delle mie figlie in quanto il suo nome slovacco era troppo difficile!
Grazie al tuo libro ed al tuo ebook, facciamo ogni giorno progressi nella comprensione di quel “ diavoletto” che si dimostra ogni sempre più intelligente, reattiva, affettuosa e bramosa di imparare.
Problemi ce ne sono e ce ne sono stati , ma cerchiamo di superarli.
Purtroppo ci siamo rivolti ad un istruttore che però non ci ha soddisfatto perché troppo brusco e dopo due volte abbiamo lasciato stare.
Tutto ciò che abbiamo ottenuto l’abbiamo avuto con le buone maniere e con dolcezza!
Rinnovo il saluto lupesco e ti ringrazio ancora di cuore.