Pietro Del Negro. Mercatino (PU)

Ciao Daniela, per poterti ringraziarti per tutto quanto hai fatto per organizzare e tenere il seminario sul lupo cecoslovacco con Pierre Jouventin (scienziato, etologo, ecologo)
Come sai, ho un cucciolo di lupo cecoslovacco di 4 mesi e il tuo seminario è stato per me stupendo e pieno di spunti di riflessione.
Il mio desiderio più grande resta quello di imparare a comprendere il linguaggio del mio cucciolo per imparare a comunicare con lui, per capirlo e fare di tutto perché possa vivere una vita felice.
Prima che Bach entrasse nella mia vita e in quella della mia famiglia, non immaginavo quanto grande potesse essere l’amore che lui poteva esprimere con ognuno di noi, ovvio a suo modo… ma in fondo lui è bello così…Le emozioni che ho provato durante i due giorni del seminario le porterò per sempre con me, sono state intense e profonde.
E’ stato meraviglioso potersi ritrovare insieme ad altre persone con così tante emozioni e storie da condividere.
La speranza più grande è che possano esserci altre occasioni simili a questa nelle quali potersi ritrovare e passare altri momenti speciali e unici.
Grazie Daniela per la tua passione, per l’amore che hai per i tuoi lupi e per tutto quanto hai dato in questo seminario. Grazie di tutto cuore…