Simone Del Vecchio, Operatore Olistico. Cesena

Cara Daniela, Siamo rimasti entusiasti del corso, ma penso sia scontata come frase. Mi spiego: ciò che abbiamo iniziato subito a fare io e Fiorella è iniziare ad applicare queste conoscenze su di noi.
E abbiamo modificato immediatamente il nostro modo di pensare, ragionare e parlarci (capendo soprattutto tanti atteggiamenti che abbiamo l’uno nei confronti dell’altro nei momenti di difficoltà, ma non solo).
Inoltre siamo abituati a parlare e trattare con il discorso Energie, Vibrazioni e quant’altro visto il mio lavoro e la sensibilità a cui sono “condannato” (permettimi questo termine) dalla nascita e che Fiorella conosce da qualche anno e che sta approfondendo grazie anche e soprattutto ai tuoi Lupi.
Io “sfrutto” molto questo mondo delle Energie per fare i miei trattamenti, le mie consulenze e il mio lavoro in genere.
Quindi siamo riusciti anche a fare collegamenti tra ciò che abbiamo trattato in questo Weekend e tutta la parte Energetica che ci invade e in cui siamo immersi.
Quindi, di nuovo, per quanto possa sembrare ancora scontato e ripetitivo: grazie. Grazie con tutto il cuore da parte della nostra famiglia.
Un fortissimo abbraccio.