Stefania Chiesa, Libera Professionista. Milano

Ho potuto godere della compagnia di pelosi da quando avevo 18 anni e in questo mio lungo pezzo di vita ho sicuramente imparato un po’ di cose e pensato, ora mi rendo conto erroneamente, di essere sufficientemente esperta…
L’incontro con Shaun Ellis, che non conoscevo, mi ha aperto un “nuovo mondo”, affascinante e suggestivo!
Ho dovuto mettere da parte molte delle mie certezze e incominciare ad acquisire un diverso modo di pensare e di “vivere” il mio cane.
Prima di conoscere di persona Shaun e sua moglie Kim, mi sono documentata attraverso video che il web mette a disposizione e la curiosità su questo incontro, dato quello che vedevo, ha iniziato a lievitare.
E finalmente il weekend atteso è arrivato…una magia!
Shaun e Kim sono una coppia di una dolcezza straordinaria con una competenza decisamente unica; Shaun, “l’Uomo Lupo” ha incantato tutti mettendo a disposizione una chiave di lettura diversa da quella che io utilizzavo, relativa al rapporto del binomio uomo/cane.
Tornata da quel weekend, ho iniziato la lettura del libro di Shaun, “L’uomo che parlava con i lupi” (che consiglio assolutamente!) e ho dato inizio alla mia trasformazione, per cui ora, il mio mantra è THINKDOG.
Un abbraccio Lupesco a tutti.